azienda

Il 2019 ha visto nuovi investimenti su macchine per far fronte al drastico aumento della produzione, investimenti già iniziati nel 2018 e proseguiti per tutto il 2019. Nonostante il 2017 sia stato caratterizzato dal vero e proprio boom di nuovi mercati emergenti che non si sono dimostrati tali, il 2019 è stato un anno stabile, a conferma della crescita del 2018, con l’augurio che possa rimanere tale per tutto il 2020.
Le nuove risorse assunte nel 2018 sono state confermate nel 2019 e si sono pienamente integrate nel tessuto degli storici dipendenti ormai con esperienza più che consolidata.
Anche in questo frangente la sinergia con la Elettromeccanica Bovone è vincente e s’incarna nella figura del nuovo Technical Manager Gianni Marenco, che conta ormai un’esperienza trentennale come installatore di macchine, avendo maturato nel corso degli anni un particolare interesse per gli utensili; è arrivato in BDT a fine 2017 e il suo impegno è costante e integrale: da un lato affianca il team in produzione per apprendere tutti i segreti del mestiere e dall’altro si occupa di portare avanti nuovi progetti, Click-Fit e mole ad alta velocità per CNC in primis.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Richiedi Informazioni